You can skip this in seconds

Click here to continue

Arabic Keyboard Typing Tutor 4.6

Arabic Keyboard Typing Tutor recensione dell’Editore

Ci sono molti programmi per computer che ti insegnano a digitare utilizzando la tastiera. Tuttavia, solo alcuni ti insegnano come digitare utilizzando una tastiera in arabo. Arabic Keyboard Typing Tutor è uno di questi. Questo software è destinato a persone che hanno bisogno di imparare a digitare parole in arabo.

Il programma ha un'interfaccia semplice e può essere utilizzato fino a 6 utenti. Ogni utente ha delle statistiche separate sulla sua abilità di battitura. L'applicazione fornisce anche un gioco chiaro che ti aiuta a imparare divertendoti. Le lettere arabe appaiono sullo schermo e, come vedi comparire un cerchio verde intorno, devi digitarle.

Puoi accedere a 13 lezioni, ognuna delle quali ti insegna come utilizzare 2-4 tasti della tastiera araba. Sul lato destro dell'interfaccia utente compare una mano che ti indicherà quale dito bisogna utilizzare quando si digita il carattere successivo. Non conosco l'arabo quindi non posso dirti se le domande scelte dall'editore per i test hanno un qualche significato. Tuttavia, da quello che ho visto, devi utilizzare la maggior parte dei tasti della tastiera per digitarli.

Vantaggi:

Svantaggi/Difetti: Questo software è molto instabile. Ho cercato di mantenere lo stesso tasto premuto per finire il mio test di battitura e il programma si è bloccato. Inoltre, se desideri interrompere il gioco di battitura, connesso all'applicazione, non puoi chiudere la finestra, a prescindere da cosa fai.

In conclusione: Arabic Keyboard Typing Tutor è uno dei pochi programmi che ti insegna come digitare utilizzando una tastiera in arabo.


Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari

  • Outlook Express Outlook Express 6.0 Microsoft Outlook Express porta sul tuo...
  • Tetris Tetris 1.71 Il classico gioco del Tetris con una bella...
  • 7-Zip 7-Zip 22.00... 7-Zip è un archiviatore di file con il più...
  • Visual Basic Visual Basic 2017 Express... Visual Basic 2010 Express fa parte della...
  • Windows Live Movie Maker Windows Live Movie Maker 15.4.3555 Luci, camera azione! Il tuo studio cinematografico.